Grazie a Qs e a Cesare Fassari

Federsanità

Quotidiano Sanità è stata una delle innovazioni più importanti del panorama sanitario degli ultimi quindici anni per la forza dell’idea, la tempestività dell’informazione, la ricchezza di un forum di discussione libero, critico, talora coraggioso.

Caro Cesare, ci mancherai. Oggi nessuno di noi potrebbe concepire l’assenza di Quotidiano sanità. Dalle più importanti istituzioni fino agli operatori che operano in prima linea nelle nostre strutture sanitarie, Quotidiano Sanità è la prima pagina che viene letta ogni mattina. A mio avviso è stata una delle innovazioni più importanti del panorama sanitario degli ultimi quindici anni per la forza dell’idea, la tempestività dell’informazione, la ricchezza di un forum di discussione libero, critico, talora coraggioso.

Con un semplice click ogni giorno abbiamo non solo la possibilità di sapere a tutto campo cosa succede nel complesso mondo della sanità italiana, ma anche quello di poter intervenire, controbattere, confrontarsi con tutti gli stakeholders per conoscere le ragioni dell’altro, le preoccupazioni, gli approfondimenti, le riflessioni di tutti coloro che ogni giorno difendono i valori fondanti del nostro Servizio sanitario nazionale.

Grazie per averci consentito tutto questo e auguri al nuovo Direttore!