Luigi Carlo Bottaro dg Asl3 riconfermato per i prossimi cinque anni alla guida di Federsanità Anci Liguria

Federsanità

Gli auguri della Presidente Frittelli nel corso dell’assemblea a Genova

Luigi Carlo Bottaro, direttore generale ASL 3, è stato riconfermato all’unanimità Presidente di Federsanità – Anci Liguria per i prossimi cinque anni.

L’incarico è stato formalizzato questo pomeriggio durante l’Assemblea Generale di Anci Liguria, che si è svolta a Genova alla presenza della Presidente di Federsanità Nazionale Tiziana Frittelli.

“La riconferma – spiega Bottaro- rappresenta motivo di grande soddisfazione in quanto testimonia la bontà del duro e proficuo lavoro svolto con Anci Liguria, in particolare per l’importante sfida, vinta sul territorio, contro il Covid. La collaborazione tra Federsanità e i Comuni rappresenta una speranza concreta per poter superare le enormi sfide che ci attendono in Liguria e in Italia relativamente alla grave carenza di professionisti della sanità”.

“La Federazione Ligura rappresenta una delle gambe più solide su cui poggia la missione di Federsanità nell’attuazione di politiche per l’integrazione sociosanitaria. Davvero con affetto esprimo a Luigi Carli Bottaro i migliori auguri per un nuovo mandato certamente proficuo di azioni e progettualità che contribuiranno a migliorare i servizi di assistenza sul territorio nella direzione di una maggiore prossimità”. Così Tiziana Frittelli Presidente Nazionale di Federsanità