Natale in ospedale. Al via la campagna social di Federsanità

Federsanità

C’è tempo fino al 6 gennaio per inviare con #nataleinospedale una foto o un video per raccontare le più belle decorazioni che durante le prossime festività illumineranno reparti, presidi, ambulatori in tutte le strutture sanitarie del paese.

Parte la campagna social di Federsanità dedicata al Natale in Ospedale. C’è tempo fino al 6 gennaio per inviare con #nataleinospedale una foto o un video per raccontare le più belle decorazioni che durante le prossime festività illumineranno reparti, presidi, ambulatori in tutte le strutture sanitarie del paese.  
 
“E’ il secondo Natale che i nostri operatori trascorrono in prima linea – ha sottolineato la Presidente Nazionale di Federsanità Tiziana Frittelli – dedicando il proprio lavoro su un doppio fronte quello dell’assistenza “ordinaria” se così possiamo definirla e quello della lotta al Covid. Illuminare reparti, corsie, ambulatori significa portare concretamente un sorriso a chi opera per la tutela della salute di tutti, ma anche a chi è costretto a trascorrere un periodo così importante dell’anno combattendo contro una situazione di malattia”. 
 
Oltre ai canali social taggando la pagina facebook di “Federsanità Confederazione Federsanità Anci regionali”, le foto e i video potranno essere inviate anche tramite email all’indirizzo [email protected]